FILM DI JACKIE INEDITI IN ITALIA!!!, Fortune Star - Digitally Remastered...Finalmente tutti i DVD!

« Older   Newer »
  Share  
Armhan
view post Posted on 21/4/2007, 16:37 by: Armhan




Per ora ho poche news a riguardo...

I film di Jackie arriveranno da Giugno in poi (a giugno i primi 3: young master, dragon lord e twinkle twinkle...), a luglio per ora ho visto solo project a (ma ne arriveranno anche altri suppongo).

Ancora non so che tipo di specifiche hanno perchè sui siti sono quasi tutti diversi.
Anzi c'è una cosa che non mi quadra, cioè fist of fury è segnalato in formato 1:78 e non 2:35 wide...mi pare mooolto strano visto ke nel dvd fortune star è proprio wide..spero sia un errore dei siti.

Inoltre, visto il doppiaggio nuovo che dovrenno fare per i film inediti mi è venuto il dubbio che non facciano un ridoppiaggio anche di quelli che ci stanno già, sia per renderli tutti omogenei, con lo stesso tipo di doppiaggio, sia perchè le vecchie versioni erano tagliate e quindi mancavano pezzi di dialoghi (senza mettere pezzi sottotitolati come nei dvd elleu)...bho

intanto se qualcuno ha i dvd di bruce faccia sapere qualcosa, le specifiche, il doppiaggio quale è etc.
anche se avete altre news in merito! :)

Edited by Armhan - 20/5/2007, 10:45
 
Top
104 replies since 18/4/2007, 20:03   3723 views
  Share