Drunken Master 2, uscirà in Italia?

« Older   Newer »
  Share  
Steby
view post Posted on 30/5/2009, 19:49




Ciao, sono un nuovo utente e volevo alcune informazioni riguardanti il film di Drunken Master II. Da alcuni mesi ho iniziato la collezione dvd di Jackie Chan

Al momento la mia collezione e questa:
Terremoto nel Bronx
I due Cugini
Il giro del mondo in 80 giorni
la gang degli svitati
Chi tocca il giallo muore
City Hunter
Rush Hour 3
Project A - Operazione Pirati
New Police Story


Solo oggi sono venuto a conoscenza di Drunken Master 2!!!! e stando a quanto ho letto nel web, sarebbe il miglior film di Jackie... Ho cercato e ricercato come un pazzo, ma di questo titolo in Italia non c'è traccia.

Si puo sperare in una edizione in DVD? Vi prego datemi qualche informazione in piu.

Comunque non è giusto che non sia uscito nel nostro Paese, questa cosa mi fa rabbia!!! Escono un sacco di boiate in DVD ...

Grazie in anticipo per le risposte :jackie1:
 
Top
Olly
view post Posted on 31/5/2009, 22:08




Fidati ke siamo + ke arrabbiati pure noi!! Bisogna avere pazienza e ki sa ke 1 giorno esca anke da noi questo capolavoro!!

Tu continua con la collezione ke ne sono usciti tanti altri in edizione italiana!! :sisi:
 
Top
Rei Uron
view post Posted on 31/3/2010, 13:55




purtroppo Drunken Master 2 (o the legend of drunken master) non uscirà mai in Italia, bensì si tratti di una edizione inedita di Jackie.
mi dispiace ma dovrai accontentarti di quello in inglese (come ho fatto io^^)...

 
Top
stephentaiji91
view post Posted on 1/4/2010, 22:11




Ragazzi ma non si potrebbe fare una petizione o qualcosa del genere per far uscire "Drunken Master 2" in italiano?
 
Top
Rei Uron
view post Posted on 2/4/2010, 09:49




CITAZIONE (stephentaiji91 @ 1/4/2010, 23:11)
Ragazzi ma non si potrebbe fare una petizione o qualcosa del genere per far uscire "Drunken Master 2" in italiano?

io sarei d'accordissimo, il problema è che saremmo troppo pochi a farla...

SPOILER (click to view)
e chi ascolterebbe quattro persone?^^
 
Top
stephentaiji91
view post Posted on 5/6/2010, 17:21




Forse hai ragione Rei Uron. Spero che qualcuno capisca che questo è uno dei film più acclamati di Jackie e che è assolutamente da doppiare!
 
Top
BellaStronza
view post Posted on 18/1/2012, 07:08




magari dio
 
Top
*Lisa Chan*
view post Posted on 16/2/2012, 18:30




E' proprio introvabile in lingua italiana...io ne ho uno in lingua originale, ma non è la stessa cosa...
 
Top
Jackiealf
view post Posted on 18/3/2012, 12:39






In Italia chissà se e quando verrà pubblicato un film di questo calibro :angry: ,però posso dire che esiste una versione inglese con i sottotitoli in Italiano :B): ,anche se devo ammettere che la versione originale per me è la migliore :D (anche se non si capisce un tubo),poichè è quella che non è stata modificata (vedasi colonna sonora cantata dallo stesso Jackie,musica di sottofondo cambiata ecc. rispetto alla versione occidentale).
 
Top
*Lisa Chan*
view post Posted on 18/3/2012, 18:23




hai ragione
 
Top
Kondo
view post Posted on 26/4/2012, 22:18




Ciao ragazzi ho una bella notizia x tutti...
Questa sera sky cinema max ha trasmesso l'edizione italiana di Drunken master 2... semplicemente spettacolare.

Oggi pomeriggio quando ho visto la programmazione tv pensavo ad una bufala, ho aspettato tutta la serata con ansia e alla fine era vero
drunken master 2 doppiato in italiano.

Però mi sembra strano che gli store online non menzionino un uscita in dvd o cose del genere cmq penso che tra breve la faranno finalmente erano non so quanti anni che la aspettavo
 
Top
Jackiealf
view post Posted on 27/4/2012, 19:35





Drunken master II in italiano? Evidentemente era Drunken master I!


Ma è vera questa storia? Se si, uscirà presto anche nei negozi?Qualcuno potrebbe dare info più dettagliate?Grazie.
 
Top
Kondo
view post Posted on 28/4/2012, 14:02




Ciao no era proprio drunken master 2, anche io non vedo l'ora che esca in DVD.
Dobbiamo ringraziare SKY poiché ha da poco raggiunto un accordo con la miramax e vuol trasmettere tutti i suoi film.

Questa e l'unica notizia che sono riuscito a trovare... Comunque già il doppiaggio di drunken master e grosso passo in avanti. Ormai avevo perso le speranze dopo non so quanti anni di attesa. Speriamo che continuino ad espandere la filmografia di jackie anche nel nostro paese.
 
Top
Jackiealf
view post Posted on 28/4/2012, 18:25




Quindi questo significa che era drunken master 2 trasmesso da sky,giusto?

In vendita online non ancora se n'è parlato,strano....

Doppiaggio italiano hai detto...

Miramax?Che cosa vuoi dire esattamente?
 
Top
Kondo
view post Posted on 29/4/2012, 17:30




la casa distributrice del film è la miramax... e da poco ha raggiunto un accordo con sky italia per trasmettere i propri film anche nel nostro paese.

quindi grazie a questo drunken master 2 e stato doppiato in italiano.


per l'uscita in dvd ancora non si sa nulla, sopratutto e ancora presto. Ti faccio presente che pallottole cinesi un altro capolavoro a mio parere ancora non e stato proposto da noi nella versione dvd.
 
Top
17 replies since 30/5/2009, 19:49   1497 views
  Share