Police Story 1-2 DVD ITA, DNC

« Older   Newer »
  Share  
Armhan
view post Posted on 28/1/2008, 13:22




Le mie impressioni sul primo Police Story in DVD (in attesa che esca il secondo):

POLICE STORY - DVD DNC

image

Audio: Italiano 5.1 - Canotnese 5.1
Formato: 2.35:1 widescreen
Extra: Backstage - Trailer Originale - Trailer nuovo

Dopo anni di visione in originale (che consiglio a tutti), è davvero una figata sentire parlare Jackie & co. nella nostra lingua!
Il film è quello che tutti conosciamo: commedia e azione alla massima potenza, un CULT, un classico da vedere.

Il MASTER VIDEO è ok, è la versione rimasterizzata uguale a quella HKLegends - non come il box cinese, ma differiscono davvero di pochissimo - quindi ottima fattura.

Il DOPPIAGGIO è ok e le voci sono azzeccate. Certo non sarà il doppiaggio dei titoli cinematrografici ad altissmo budget, ma la sua parte la fa bene e ci sta pennello con il film!

Come EXTRA sono presenti 2 trailer - originale e nuovo - e un "backstage" che in realtà è un montaggio di alcune delle scene migliori di jackie (come quello presente nel box cinese).

Insomma a me ha esaltato vederlo in italiano, sono riuscito a godermelo meglio e le scene comiche le ho apprezzate anche di più!
Stra-consigliato :jackie1:

Edited by Armhan - 8/5/2008, 15:08
 
Top
Rodan75
view post Posted on 28/1/2008, 15:03




Confermata la presenza del doppio audio e dei sottotitoli? ;)
 
Top
Armhan
view post Posted on 28/1/2008, 16:06




confermata ^_^
 
Top
Rodan75
view post Posted on 28/1/2008, 16:12




Sarà mio!! :woot:
 
Top
DavideJ
view post Posted on 1/2/2008, 01:44




Visto stasera da un amico! :eek.gif:

rimango sempre allibito di fronte alle coreografie d'azione di questo film! Potrei rivederlo una volta al giorno senza stufarmi mai. La bibbia del cinema d'azione!

L'edizione Italiana mi ha regalato più di un emozione, finalmente dopo anni di visioni ho capito la trama di questo film!

Inoltre il doppiaggio è ben fatto, pulito, e sincronizzato. Non ci sono scene d'azione tagliate(come capita spesso nelle edizioni italiane). Insomma una bella soddisfazione.

Il backstage del film in realtà è una raccolta dei migliori Stunt di Jackie, davvero belli e che ci fanno capire ancora una volta quanto Jackie ha rischiato la vita nel corso della sua carriera da attore-stuntman.

Spero che la nuova generazione riuscirà a cogliere la differenza tra questo film e le porcate che fa in america.

10 e lode!

:jackie1:
 
Top
Armhan
view post Posted on 1/2/2008, 10:17




Quoto :)

Mancava proprio nella filmografia italiana Police Story: è troppo un cult, un classico del genere.

Piano piano recuperiamo, anche per quanto riguarda gli altri film... seppur con 20 anni di differita rispetto agli altri :rolleyes:
 
Top
zietto_luca
view post Posted on 13/2/2008, 12:04




in questi giorni lo prendo...
non vedo l'ora che esca anche il 2 ...:-)
a me piacciono molti i Gongfu (mani nude)questo film è gongfu???
 
Top
Armhan
view post Posted on 13/2/2008, 14:00




Questo non è proprio "gonfu" classico con gli stili degli animali ecc ecc

Sono coreografie d'azione basate sul combattimento da strada...
ma fidati che qui Jackie fa cose fantastiche e stunt al top della sua forma (basti pensare alla scena del palo alla fine o quella dell'autobus)

Police Story è un CULT del genere :jackie1:
 
Top
zietto_luca
view post Posted on 25/2/2008, 09:25




caspita...l'ho ordinato ancora non mi arriva...non vedo l'ora...cmq per "gonfu" non intendo solo gli stili animali ma anche un jeet kun doo ...kung fu in generale, basta che sia mani nude
 
Top
Armhan
view post Posted on 25/2/2008, 12:54




Si, allora è ok! ;)
 
Top
Chan Kong-Sang
view post Posted on 25/2/2008, 15:02




lo voglio anche io :icon_cry.gif: :icon_cry.gif: :icon_cry.gif:

scusa Arhman ma quali sono i titoli dei vari police story??
 
Top
Armhan
view post Posted on 25/2/2008, 21:29




Police Story 1
Police Story 2
Police Story 3: Supercop
Police Story 4: First Strike
(e se vogliamo considerarlo come un sequel anche New Police Story)
 
Top
view post Posted on 28/2/2008, 13:53
Avatar

Master of 80sOtaku

Group:
Member
Posts:
2,162
Location:
Reggio Emilia

Status:


Dopo alcune difficolta' sono riuscito anche io a trovarlo e gustarmelo ieri sera!
Il doppiaggio non e' propriamente "professionale", ma ci sta abbastanza bene, anche la voce di Jackie mi sembra adatta a lui, per cui pollice in alto.
Fare una recensione mi sembra superfluo, il film e' godibilissimo anche quando non c'e' azione e FINALMENTE possiamo godercelo in italiano!!!
L'unica "pecca" del film (se cosi' la vogliamo chiamare) e' il finale troncato che ormai conosciamo tutti, anche se la versione giapponese in laserdisc aveva il finale esteso, dove Jackie esce dal centro commerciale, nulla di particolare, ma almeno era un FINALE!
Questo laserdisc e' purtroppo ormai fuori catalogo, e sembra che la versione uncut del film sia perduta per sempre (ci sono altre scene tagliate). Nel DVD della HKL pero' c'e' questo "finale alternativo" come extra, assieme alla scena senza stacchi in cui Jackie dopo essere saltato giu' dal palo, corre esultando verso la telecamera... una scena che non ha prezzo!
Un peccato che non abbiano inserito queste cose nel dvd nostrano, ma ci possiamo accontentare. Consigliato!
 
Web  Top
Armhan
view post Posted on 28/2/2008, 17:04




Il finale "esteso" di cui parli si può trovare solo ed esclusivamente nel DVD HK Legends e nel DVD Dinasty Dragons di police story, in entrambi i casi come extra...
il laserdisc jappo non lo troveresti neanche a dare l'anima :P
 
Top
DavideJ
view post Posted on 29/2/2008, 00:01




la scena del palo estesa si può trovare su Youtube?

la voglio vedere subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
22 replies since 28/1/2008, 13:22   734 views
  Share