Bruce Lee Ultimate Box IVL, Box Definitivo di Bruce Lee

« Older   Newer »
  Share  
Armhan
view post Posted on 17/2/2005, 15:19




L'ho presto, ecco il resoconto:

Innanzitutto devo dire ke le copertine e il box in generale è stupendo, da veri collezionisti! :)
Oltre i 6 film esce un dvd con del materiale extra e un librettino con info sui film (ke ancora devo leggere)

I film di Bruce hanno una qualità video STUPENDA! (non c'è proprio paragone col Box Italiano della DVD Storm, siamo lontani anni luce!!!)..però devo dire non tutti!

I film principali sono ottimi (sia audio ke video visto ke hanno anke rifatto l'audio in 5.1 e si sente bene), però Game of Death 2 non ha una qualità video molto buona..anzi direi ke il DVD italiano in quanto a qualità video lo supera..MA NON MI FREGA NULLA visto ke i film ke mi interessano sono stupendi! Addirittura Enter the Dragon si vede meglio del DVD ufficiale della Warner! :P

I film sono INTEGRALI (ci sono scene ke non avevo mai visto)

Però sono rimasto un pò insoddisfatto dagli extra...cioè, avrebbero potuto metterne molto di +!
Ci sono le fotografie (anke in sequenza con la musica), trailer vekki e nuovi, NG shot (dove si vedono alcune papere di Game Of Death), scene mai viste sempre di Game of Death (anke se ki ha "A Warrior's Journey" le avrà già viste...) e interviste a vari attori cinesi (tra cui Sammo Hung) di circa 10 minuti in tutto...

Voto: 9/10 (avrebbe preso 10 se avesse avuto + extra)

image

Edited by Armhan - 18/5/2007, 11:34
 
Top
unfrancese
view post Posted on 8/10/2008, 09:10




Ho trovato il calendario ufficiale di Bruce Lee del 2009….vedete un po’ qui:
Calendario Bruce Lee MerchandisingPlaza: Calendario Bruce Lee

image
 
Top
1 replies since 17/2/2005, 15:19   243 views
  Share