cinema!!!, Forse puo risultarvi utile :)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/1/2006, 04:19
Avatar

that's all folks !

Group:
Member
Posts:
18,608

Status:


Ciao ragazzi mi piace molto il vostro forum sul mitico!!!

Volevo fare un pò di pubblicità al mio sito sul cinema...

Ma visto l'argomento che trattate vi rimando diretamente al link della sezione "film in progetto" dove se scorrete troverete tre film che Jackie sarebbe pronto a girare..

QUA

Spero di esservi stata utile

Grazie a presto!


 
Web  Top
view post Posted on 13/2/2006, 15:38
Avatar

that's all folks !

Group:
Member
Posts:
18,608

Status:


UP!
 
Web  Top
view post Posted on 8/3/2006, 14:50
Avatar

that's all folks !

Group:
Member
Posts:
18,608

Status:


Nuova sezione.... anteprime gratuite e concorsi legati al cinema smile.gif
 
Web  Top
view post Posted on 13/12/2006, 00:44
Avatar

that's all folks !

Group:
Member
Posts:
18,608

Status:


UP! :)
 
Web  Top
view post Posted on 30/7/2012, 22:09
Avatar


Group:
Member
Posts:
4,231
Location:
Nata grazie ad un soprannome che mi fu dato

Status:


A TUTTO CINEMA ! è un forum sul cinema che vuole cercare di contenere quante più informazioni possibili su questo mondo, cercando utenti appassionati con cui condividere in un clima gioioso questa nostra passione.

Numerose le sezioni che sono così disposte:

Cinema: Ieri , oggi e domani.

Contiene tutti i vostri commenti sui film di ieri(fino agli anni novanta) , di oggi (i recenti) e di domani, ossia i film in progetto (anticipazioni , indiscrezioni sui film in fase di realizzazione, con la relativa sezione archivio).Non mancano poi i trailer per vedere insieme e commentare i film in uscita.


News ed Eventi

Tutte le notizie piu fresche, curiosità, gossip e cronaca.
Tutti gli eventi più importanti, Oscar , Golden Globe e tutti i festival del cinema.

Approfondimenti

Sezione dedicata alle frasi celebri e alle colonne sonore dei film che ci hanno fatto sognare da ASCLTARE insieme!
Dibattiti sugli attori, gli attrici, i registi e tutti coloro che contribuiscono a fare cinema.
Zona sondaggi dai più seri ai più frivoli.
E se hai voglia di riflettere su uno o piu aspetti della cinematografia insieme a noi può sbizzarrirti nella sezione riflessioni e considerazioni.
Ma il cinema è anche divertimento,allora guarda i filmati piu divertenti nella sezione i video pazzi del cinema

Quizzettiamo

Vuoi mettere alla prova la tua conoscenza in fatto di cinema?Prova a rispondere ai nostri quiz!

Cinema gratis!

E' la parte dedicata esclusivamente ai concorsi legati al cinema che ti fanno vincere viaggi , gadget e quant'altro, e alle anteprime gratuite da vedere al cinema, che è possibile ottenere cercando qua e là nella rete...

Cine-contest

Tutti contest riguardanti il cinema (sfide grafiche, fanfiction)

E ovviamente c'è tutta la sezione off-topic dove si può delirare liberamente :P

Bene , ora che sapete tutto non vi resta che venirci a trovare, cliccando sul bannerone :)

bannerforumcinema0rz


















 
Contacts  Top
view post Posted on 15/10/2013, 16:52
Avatar


Group:
Member
Posts:
4,231
Location:
Nata grazie ad un soprannome che mi fu dato

Status:


in attesa del nuovo e divertente spam dico UP
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/1/2014, 22:08
Avatar


Group:
Member
Posts:
4,231
Location:
Nata grazie ad un soprannome che mi fu dato

Status:


questo spam in teoria doveva essere ancora rifinito ma poichè il Boss è troppo xfezionista ed è già finito da mesi cm accennato ad Ottobre sopra :P io lo uso xkè mi piace troppo

A tutto cinema
Forum
A tutto cinema è un piccolo ma longevo forum di appassionati di cinema.
Nasce a luglio del 2005 e, nonostante la crisi generale dei forum, non ne vuole proprio sapere di andare in pensione.
Il cuore della comunità sono le due grandi sezioni divise nei " film di ieri " e " film di oggi" .
Non sono infatti presenti divisioni per generi, perché uno stesso film a volte è riduttivo definirlo in un solo modo.
Ma non vi preoccupate, la lista dei film è sempre aggiornata in rigoroso ordine alfabetico, anche se ogni tanto facciamo qualche pastrocchio ^_*
Sono presenti quasi due mila titoli e non sono solo schede aperte, ogni topic presenta almeno una nostra delirante opinione sul film.
E poi ancora, una sezione " trailer" costantemente aggiornata, una sui " film di domani" in cui discutere sui film in progetto e tante, tantissime altre sezioni
.

Passateci a trovare gladietor3ge
A TUTTO CINEMA FORUM!
 
Contacts  Top
6 replies since 31/1/2006, 04:19   136 views
  Share