So Franco, Nuovo adepto Jackiechanista

« Older   Newer »
  Share  
Franco Perotti
view post Posted on 11/2/2019, 16:21




E' un pò che visito il sito, ma avevo riscontro problemi e non risultavo registrato correttamente per cui mi presento ora.

Sono Franco è ho sempre apprezzato Jackie Chan, ma in realtà lo conosco più a fondo solo da pochi mesi. Ricordo che quando ero piccolo su Rai 1 di domenica facevano una rubrica di Cinema ed una volta fecero vedere Police Story 1. Lo trovai pazzesco. Da quel giorno ogni volta che venivo a sapere che davano qualche film di Jackie Chan in TV ero sempre felice di vederli, ma raramente mi capitò di vedere film che mi facevano realmente impazzire.

Ricordo che qualche anno fa fecero veder Il Mistero del Conte Lobos e che vidi Police Story 2, 3 e 4, ma solo recentemente ho scoperto la mia totale ignoranza e ho capito che Jackie Chan è un genio assoluto.

Tra il 78 e il 95 ci sono una ventina di film di livello decisamente superiore rispetto a quelli che propongono solitamente in TV.
Ovviamente per voi che state su questo Forum non serve che lo sto a dire però per me è stata una scoperta recente.

Su tutti impazzisco per The Canton Godfather, Drunker Master 1 e 2, Police Story 1, Operazione Pirati 1 e 2.

Grazie a Jackie Alf ho potuto vedere Armour of God 1 sottotitolato in italiano.

Spero che un giorno escano le edizioni italiane in DVD di Drunken Master 2, Armour of God 1 e 2, Dragon Lords e Jackie Chan la mano che uccide.
Se non succederà mai spero quanto meno che un giorno troverò disponibile online la versione sottotitolata di Armour of God 2 e Dragon Lords.
 
Top
0 replies since 11/2/2019, 16:21   49 views
  Share